Accettazione Regolamento

    Regolamento interno A.S.D. Ballando Sul Mondo

    L’iscrizione all’Associazione e la frequentazione delle attività sociali organizzate dalla stessa, sono possibili solo dopo aver preso visione del presente regolamento e averne accettato in toto le regole.

    MODALITA’ di ISCRIZIONE:
    Come da Statuto, tutti coloro che a conoscenza degli obiettivi, delle finalità e delle iniziative promosse dall’associazione desiderino farne parte, potranno farne domanda, compilando il modulo di ammissione a socio (modulo di iscrizione all’associazione) l’ammissione a socio, diventerà effettiva, solo a seguito della delibera del CD (consiglio direttivo) e il rilascio della tessera associativa. Il socio è ten uto al pagamento della quota associativa annuale di 30 €, tramite la quale potrà di anno in anno rinnovare l’adesione all’associazione e l’assicurazione.

    Per completare l’iscrizione e poter frequentare le varie attività occorre inoltre presentare OBBLIGA TORIAMENTE un certificato medico in originale o copia.

    PAGAMENTI:
    tramite bonifico (intestato a A.S.D. Ballando Sul Mondo,
    IBAN: IT98D0306967684510749158813,
    CAUSALE: numero del contributo associativo, nome del gruppo di appartenenza, nome e cognome dell allievo/a). Per i ragazzi dai 4 ai 18 anni, su richiesta, verrà rilasciata una
    ricevuta che sarà possibile inserire nella dichiarazione dei redditi per le detrazioni spettanti. Una volta emessa tale ricevuta non sarà più possibile richiedere la variazione dei dati anagrafici dell’ intestatario se non all’emissione della successiva ricevuta.

    SCADENZE:
    I pagamenti dovranno essere effettuati ogni tre mesi entro e non oltre queste date:
    – QUOTA ASSICURATIVA E ISCRIZIONE : € 35
    – PRIMO CONTRIBUTO ASSOCIATIVO: entro e non oltre venerdì 25 settembre 2020
    – SECONDO CONTRIBUTO ASSOCIATI VO: entro e n on oltre venerdì 15 gennaio 2021
    – TERZO CONTRIBUTO ASSOCIATI VO: entro e non oltre venerdì 16 aprile 2021

    FESTIVITA’:
    LA NOSTRA ASSOCIAZIONE S EGUIRA’ IL CALENDARIO SCOLASTICO. Le lezioni perse per motivi personali, non sono recuperabili e non potranno essere rimborsate.

    RECUPERI:
    Nel caso in cui non sia possibile svolgere la lezione in programma, causa assenza dell’insegnante o altro, la lezio ne sarà recuperata il prima possibile e compatibilmente con la disponibilità dell’insegnante.

    RIMBORSI:
    Sono possibili rimborsi solo in caso di assenza per malattia prolungata oltre 10 lezioni di assenza consecutive o in caso di positività al COVID 19 e con fotocopia di un certificato medic o (sarà rimborsata unicamente la quota relativa alle lezioni non effettuate).

    LEZIONI DI PROVA GRATUITE:
    In ogni periodo dell’anno è possibile richiedere una lezione di prova

    VOLONTARIATO:
    Tutti coloro che desiderino contribuire alla crescita e allo sviluppo dell’associazione, possono farne richiesta, tramite la compilazione della domanda di ammissione a socio/volontario. Tale domanda dovrà comunque essere valutata e approvata dal Consiglio Direttivo.

    COMUNICAZIONI AI SOCI:
    Tutte le comunicazio ni ai soci, avverranno attraverso la Chat di Whatsapp negli appositi gruppi e tramite la pagina FACEBOOK ASD BALLANDO SUL MONDO. I telefoni dell’associazione (
    346 3570212 / 333 2059982) saranno reperibili ESCLUSIVAMENTE dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 00 alle ore 20.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 15.00.

    ACCESSO AI LOCALI DELLA ASSOCIAZIONE:
    è consentito l’accesso ai locali dell’associazione solo edesclusivamente ai soci. Sarà invece possibile per le famiglie e gli amici partecipare a tutte le iniziative di promozione e divulgazione della danza organizzate sul territorio.

    REGOLE DI COMPORTAMENTO
    → Frequentare le lezioni regolarmente ed in caso di assenza o ritardo, avvertire la segreteria;
    → Avere un atteggiamento educato e corre tto con gli insegnanti, i propri compagni e il personale della associazione;
    → Avere la massima cura nell’igiene personale, indossare la divisa scelta dall’insegnante e raccogliere sempre i capelli in uno chignon;
    → Per motivi di carattere igienico, l’abbigliamento usato per le lezioni di danza deve essere lavato regolarmente e indossato negli spogliatoi; (Non è consentito quindi fare lezione con abbigliamento non idoneo)
    → Occupare gli spogliatoi il tempo strettamente necessario, avendo cura di riporre i propri indumenti con ordine al fine di permettere a tutti i soci di poter usufruire dello spazio necessario per spogliarsi;
    → Rinnovare il pagamento entro il termine stabilito. In caso contrario, l'alli evo/a non potrà frequentare le lezioni;
    → Per motivi di sicurezza, è obbligatorio che entro il termine della lezione sia garantita la presenza di un genitore o chi per esso al quale riconsegnare il bambino/a minorenne al di fuori della struttura ; (Nel cas o in cui non sia uno dei genitori ad occuparsene, dovrà essere informata la segreteria)

    E’ VIETATO
    → Mangiare e bere negli spogliatoi;
    → Correre, urlare, util izzare in modo improprio bagni o fare qualunque altra cosa possa essere considerata di di sturbo al regolare svolgimento delle attività o deturpante i locali dell'Associazione;
    → Portare bottiglie di vetro all’interno delle sale o nelle aree comuni.
    → Lasciare i cellulari accesi durante le lezioni.
    → Lasciare oggetti o indumenti di valore incustoditi negli spogliatoi; La direzione NON NE RISPONDE! (Qualora si renda necessario, vi consigliamo di portare con voi in sala una piccola borsa)
    → Entrare nelle sale danza con scarpe precedentemente indossate in strada.

    Vi preghiamo di rispettare e far rispettare questo regolamento e lo Statuto in quanto strumenti fondamentali per lo svolgimento delle attività sociali, nel massimo rispetto degli spazi e delle persone.

    Grazie,
    Associazione Sportiva Dilettantistica Ballando Sul Mondo

    Il Maggiorenne:

    Per il minorenne firma del genitore o di chi ne fa le veci:

    indirizzo e-mail:

    Data:

    FIRMA: